Decine di topo morti sono stati trovati sul mare di Aspra.
Sono stati i bagnanti a fare la spiacevole scoperta.
La scena è stata documentata da alcuni video che sono stati postati sui social.
Il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli ha sottolineato che “la situazione di emergenza che si è venuta a creare non è un fatto isolato. Ogni qualvolta piove abbondantemente e si assiste al riversamento delle acque meteoriche nella rete fognaria”.
Oggi la ditta specializzata è intervenuta sul posto per le operazioni di bonifica. Pare che durante il sopralluogo non siano stati rinvenuti topi morti.
E’ probabile che la corrente li abbia trascinati via.






