Nei giorni scorsi sono stati tagliati due pini che si trovavano in via Giuseppe Bagnera, all’incrocio con via Federico II. Il aglio dei due alberi sarebbe stato necessario perchè uno era malato e l’atro era a rischio crollo.
Ma l’abbattimento dei due alberi ha provocato alcune lamentele da parte di chi lamenta la mancanza di aree a verde in città e il continuo abbattimento di alberi.
Concetta Rotino ha commentato: “Che scempio. Tagli di alberi sani in nome di una scellerata riqualificazione urbanistica. Per non parlare di rotonde assurde che non faranno che peggiorare il traffico cittadino e lo sclero di noi bagheresi.”






