Il bagherese Giuseppe Clemente ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani Master di Jesolo (Venezia).
Clemente della società sportiva ASD Taekwondo Olympic’s Gladiators di Bagheria, ha raggiunto il traguardo nella categoria Master 3 +80kg.
La manifestazione, tra le più attese nel panorama sportivo nazionale, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi e a mettere in mostra talento, dedizione e spirito di sacrificio.
Il maestro Clemente, già noto per il suo impegno come tecnico e la sua passione instancabile, ha saputo distinguersi in una competizione serrata, dimostrando tecnica e sangue freddo. Il suo risultato conferma il secondo posto conquistato agli scorsi Campionati Italiani tenutisi a Caorle, arricchendo ulteriormente il suo palmarès e rappresentando anche un esempio di dedizione per tutti i suoi allievi, giovani e meno giovani, che vedono nello sport una scuola di vita.
“Avevo promesso una medaglia a mia figlia -ha dichiarato Clemente- Non è arrivata la medaglia d’oro, ma è sempre e comunque un successo. Mettersi in gioco a questa età (ndr, 49 anni) è già una sfida”.






