Erano residenti a Bagheria due delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada Caltanisetta-Gela, iri pomeriggio.
Secondo le prime informazioni, i giovani stavano tornando dal mare.
Eleonora Modica, di 31 anni e Giovanni Fossile di 28 sono morti nello scontro tra due auto avvenuto sulla Ss626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto Capodarso. A morire anche Arianna Ceccarelli di 36 anni.
Eleonora Modica è scomparsa poco dopo in ospedale.
La giovane 31enne, rianimata ma poi deceduta in ospedale, viaggiava insieme alle altre due vittime e stavano per tornare a casa dopo una giornata trascorsa a mare.
La scomparsa dei due ragazzi bagheresi ha fatto subito il giro dei social e numerosi sono i commenti di chi li conosceva. C’è chi li ricorda come due ragazzi d’oro e chi è rimasto senza parole.
Nello scontro è rimasto ferito anche un uomo di 41 anni trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Enna. Una terza auto, con a bordo due quarantenni è stata coinvolta in maniera marginale e i due occupanti sono rimasti feriti in maniera lieve.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli inquirenti che sono a lavoro per ricostruire quanto avvenuto. Secondo un primo accertamento, alla base dello scontro ci sarebbe una manovra azzardata, un’invasione di corsia che non ha evitato lo scontro frontale tra le due utilitarie.