Alba Aiello, consigliere comunale ma anche cittadina residente ad Aspra, ha diffuso una nota con la quale interviene sulla festa di Aspra appena conclusa.
“Desidero ringraziare tutti i partecipanti a vario titolo all’organizzazione degli eventi di quest’ultimo periodo. La festa ad Aspra è stata sempre fonte di orgoglio e vanto per ogni abitante della frazione ma quest’anno è stata ancor più sentita e condivisa grazie all’organizzazione della settimana dell’inclusione sociale, che ha mirato con successo conciliare folklore ed esperienze educative, per tale ragione mi sento di ringraziare la Giunta e il sindaco Patrizio Cinque insieme a tutte le associazioni attive sul territorio che hanno permesso fattivamente la realizzazione delle attività presso il lungomare di aspra e lo specchio del mare antistante.
Alba Aiello aggiunge che gran parte del merito va anche al parroco don Vincenzo Battaglia e la confraternita “per l’ottimo lavoro organizzativo svolto, il successo della festa religiosa è principalmente merito loro. Il supporto dei membri della circoscrizione e del presidente Gerardo Lorenzini è stato altrettanto prezioso. Mi auguro che questa esperienza si possa ripetere e possa essere testimonianza della grande sinergia che i miei concittadini sono in grado di mettere in atto per movimentare la nostra stupenda frazione.”