C’è anche una villa unifamiliare nel comune di Altavilla Milicia all’interno di un residence fornito di ampi spazi verdi e di piscina, fra i beni confiscati dalla polizia a Marco Marsala, pregiudicato palermitano di 41 anni.
Il provvedimento è stato disposto a seguito del decreto emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Questore di Palermo.
L’intero patrimonio confiscato ha valore di oltre 500.000 euro.
Oltre alla villa di Altavilla Milicia sono stati confiscati due appartamenti siti a Palermo in via Villagrazia, nonché 4 rapporti finanziari.
La pericolosità sociale del Marsala emerge dai numerosi precedenti a suo carico, rivelatori di una dedizione ai traffici illeciti di stupefacenti, nonché a reati contro il patrimonio connotati da una certa gravità.
In particolare, merita menzione la lunga lista di violazioni per le quali l’uomo ha riportato pesanti condanne per traffico illecito di sostanze stupefacenti. Dalle indagini a suo carico era emerso, infatti, come il suo negozio di detersivi in via dell’Orsa Minore, in cui apparentemente svolgeva una regolare attività lavorativa, era diventato un punto di riferimento e piazza di spaccio per il quartiere.