L’assessore alle politiche sociali del comune di Bagheria, Maria Puleo, sarebbe stata vittima di aggressioni verbali nei locali del servizio di solidarietà sociale.
A renderlo noto è il movimento 5 stelle con un comunicato stampa in cui si sottolinea che gli autori avrebbero anche mandato in frantumi una vetrata degli uffici.
“Alla luce degli eventi di stamattina -si legge nella nota- , che hanno visto protagonisti, da un lato, alcuni cittadini esagitati e, dall’altro, l’assessore alle politiche sociali dottoressa Maria Puleo, vogliamo manifestare tutta la nostra solidarietà all’assessore Puleo per i gravi atti intimidatori di cui è stata fatta vittima.
Questi cittadini hanno prima minacciato verbalmente l’assessore e sono poi passati ad azioni incresciose, sfondando la vetrata posta negli uffici dei servizi sociali, causando dunque anche un danno all’intera comunità.
Fatti come questi non aiutano chi lavora per il bene della città, e scoraggiano anche chi ha tutte le intenzioni di risolvere i problemi di Bagheria.
Chiediamo a tutte le forze politiche e sociali di mettersi al fianco dell’Amministrazione, affinché si evitino ulteriori toni esasperati e pericolosi per l’incolumità fisica di chi si spende quotidianamente per la nostra città.”