Apre la prossima settimana l’asilo nido Teneri Cuccioli di via Orazio Costantino. A comunicarlo l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Gurrado.
Con determinazione comunale del 18 ottobre 2023, a firma del dirigente della direzione II Politiche Sociali Laura Picciurro, Il comune di Bagheria ha affidato il servizio di gestione mista integrata degli asili nido “Teneri Cuccioli” di Via Orazio Costantino e “Bosco Incantato” di via Monsignor Arena, alla Cooperativa Società “La Garderie” ETS di Siracusa.
Il servizio è stato affidato, con gara espletata con procedura negoziata telematica, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’importo complessivo pari ad 642.609,84 euro oltre IVA .
In seguito all’affidamento, il 23 ottobre la coop “La Garderie” contatterà tutte le famiglie i cui figli sono stati ammessi al nido Teneri cuccioli per comunicare le modalità di accoglienza presso l’asilo di via Orazio Costantino che aprirà martedì 24 ottobre.
L’asilo nido “Bosco Incantato” di via Monsignor Arena invece riaprirà nei primi di novembre, sono infatti in via di completamento entro il mese di ottobre i lavori di riqualificazione che hanno riguardato il plesso.