Con la processione del simulacro di San Giuseppe, si è conclusa la festività del patrono di Bagheria.
Centinaia le persone che hanno partecipato alla processione che ha preso il via da piazza Matrice, per snodarsi attraverso alcune fra le strade principali di Bagheria.
La processione si è svolta appena finita la santa messa.
Presenti oltre ai componenti delle confraternite anche il sindaco di Bagheria, Filippo Tripoli, oltre a numerosi assessori e consiglieri comunali, oltre agli esponenti delle forze dell’ordine di Bagheria.
Il simulacro è rientrato nella chiesa Madre intorno alle 20,20 ed è stato salutato dai consueti fuochi pirotecnici.
Si chiude la giornata dedicata al patrono di Bagheria in cui la maggior parte delle attività commerciali sono rimaste chiuse, comprese le scuole di ogni ordine e grado e gli uffici comunali.