La presidente del Consiglio comunale di Bagheria, Claudia Clemente, con una nota trasmessa oggi, al sindaco Patrizio Cinque, al segretario generale, al vice-presidente del Consiglio e ai componenti della Presidenza del Consiglio ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Presidente.
Clemente non ha indicato alcuna motivazione nella nota ed ha aggiunto che manterrà la sua carica di consigliere comunale.
Con una nota il sindaco Patrizio Cinque commenta: “resta la certezza che il Consigliere Clemente, nel prosieguo dell’attività consiliare, saprà mettere a frutto l’esperienza maturata in questi mesi continuando a lavorare con la tenacia e la passione che, da sempre, ne hanno contraddistinto l’impegno politico-amministrativo nell’esclusivo interesse della Città di Bagheria e dei cittadini”.
Claudia Clemente nel corso degli ultimi consigli comunali era stata spesso attaccata dai gruppi di minoranza considerata non adatta al ruolo che occupa. Qualche mese era stata anche discussa una mozione di sfiducia che non era passata in aula.