Sono centinaia le domande che si stanno presentando per l’assunzione a tempo pieno o parziale, per mansioni di ausiliari della sosta nel territorio comunale.La selezione è avviata dall’AMB (Azienda Multiservizi di Bagheria), mediante un apposito avviso pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Bagheria, e sarà formulata una graduatoria finale.
La domanda di partecipazione alla selezione, il cui modello è scaricabile dal sito web comunale, dovrà pervenire al Comune di Bagheria a mezzo raccomandata A/R o corriere con ricevuta di consegna, o a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Bagheria o tramite PEC da inviare a ambspa@pec.ambspa.it, entro le ore 12:00 del giorno 21/06/2018.
Le domande si potranno presentare anche direttamente al Comune in corso Umberto.
Tutte le informazioni relative alla procedura di ammissione alle prove, i requisiti richiesti, sono riportati nel bando scaricabile dal sito web comunale.
L’azienda rende noto che le verifiche di iscrizione alla disponibilità saranno fatte d’ufficio e a chi sarà assunto avrà l’opportunità d vidimare entro una settimana.