Avevano nel furgone decine di attrezzi fra utensili domestici e arnesi di lavoro. Non hanno saputo dare spiegazioni della provenienza e per loro è scattata la denuncia a piede libero.Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria ad avere fermato un furgone, ieri notte, intorno all’1,30, nei pressi dello svincolo autostradale di Bagheria.
Appena gli agenti hanno fermato il mezzo e guardato dentro hanno trovato di tutto: 2 compressori, 2 trapani, un forno da stiro elettrico, un aspirapolvere, un martelletto, flessibili, utensili vari e persino una bibbia in vari volumi per bambini.
Gli agenti hanno denunciato a piede libero C.G. di 58 anni di Palermo e F.F.P. di 23 anni di Bagheria.
Questa mattina al commissariato di polizia di via La Masa si è presentato un signore che ha denunciato il furto di svariati attrezzi di lavoro, dalla sua abitazione in contrada Incorvino, alla periferia della città. L’uomo ha riconosciuto il materiale che i polizotti avevano poco prima sequestrato ai due.
Per C.G. e F.F.P. è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. Non è stato possibile accertare che fossero stati loro a rubare il materiale ritrovato.