Un falso esposto è stato presentato a nome di Alba Elena Aiello, consigliere comunale del movimento 5 stelle.
A darne notizia è la stessa Aiello attraverso il sito del movimento.
“Si tratta di un esposto fatto a mio nome -scrive il consigliere comunale- su presunti abusi edilizi fatti da alcuni cittadini bagheresi e della frazione di Aspra. Prontamente mi sono recata al comando dei carabinieri per sporgere regolare denuncia a carico di ignoti e disconoscere il contenuto falso scritto all’interno del documento.
Sembra ormai palese che ci sia un tentativo, non è ben chiaro da parte di chi, di screditare il movimento cinque stelle per il lavoro che sta svolgendo e far credere alla gente che sia responsabilità della politica degli ultimi due anni la condizione dell’abusivismo nel nostro comune.
Questi episodi connotano quanta malafede ci sia dietro l’argomento abusivismo a Bagheria”.
Alba Elena Aiello continua dicendo che “non ho alcun timore a procedere secondo i principi del movimento a cui appartengo, inoltre sono fermamente convinta di svolgere bene il mio ruolo di presidente della terza commissione consiliare che si occupa di lavori pubblici ed urbanistica.
Il movimento cinque stelle è un gruppo coeso ed unito, pronto ad affrontare qualsiasi battaglia politica ma sempre a fianco dei cittadini e della legalità.”