Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento con la partita del Cuore che la scuola Ciro Scianna organizza da trent’anni. Sono scesi in campo un centinaio di ragazzi e un gruppo di insegnanti e genitori per lasciare un messaggio di solidarietà nel territorio.
La partita si è disputata al campo di Santa Flavia grazie alla disponibilità del sindaco Salvatore Sanfilippo, che ha messo a disposizione lo Stadio Comunale in località Torremuzza.
La manifestazione ha avuto luogo mercoledì scorso. Spettatori gli alunni della scuola e numerosi genitori.
L’evento si è concluso con una finale che ha visto prevalere ai calci di rigore la squadra dei corsi G/H sulla squadra dei Professori. Sono intervenuti il Sindaco Salvatore Sanfilippo e Rossella Franzone, presidente del Rotary Club di Bagheria, che in qualità di medico ha prestato la sua assistenza durante le partite.
Gli organizzatori con una nota hanno ringraziato il professore Tommaso Ticali che si è attivato per la buona riuscita della manifestazione e la dirigente scolastica Peppi D’Amico che ha supportato durante tutte le fasi dell’organizzazione.