Il duo Pacha & Pote ideatori dello spettacolo multisensoriale si sono esibiti ieri sera a villa Aragona Cutò a Bagheria, dopo anni vissuti in Costa Azzurra e Principato di Monaco
Una serata particolare e ricca di emozioni ha confermato la professionalità dei coniugi Francesca Ferrara e Vincenzo Potestio, cantante, pianista e produttore. La serata è stata offerta gratuitamente dal duo alla città di Bagheria.
Dopo giorni di preparazione intensi per affrontare l’evento, ha avuto luogo una una serata ricca di emozioni, poesia, riflessioni, musica, arte, danza e ginnastica.
Tormentoni musicali, ritmi che hanno contagiato mente e corpo
Un pensiero è andato anche a Totò Cutugno. il duo si è esibito in brani internazionali, una scelta di brani scritti secondo una scaletta con un’evoluzione ben precisa. Momenti coinvolgenti che hanno fatto danzare tutti i presenti.
A presentare la serata Sonia Hamza.
Lo spettacolo arricchito di danza e ginnastica artistica che ha visto i professionisti dell’ASD Gymnastic Evolution di Alida Alioto, i maestri Gabriele Pellican, Salvo Aliotta e Raluca Constantin e le ginnaste Ariel Potestio, Michelle Mesce, Marta Corsino, Miriam Sanmarco, Marta Buscemi, Silvia Buscemi, Anita Basile.
La cantante Pacha, traslata poi in Krea, pittrice, ha stupefatto i presenti con una performance live di pittura e l’esposizione delle sue opere d’arte.
Lo spettacolo si è concluso con l’apertura dello street food che l’associazione Bonaebonè del presidente Antonella Lombardo ha offerto

