Un incendio è divampato oggi, ad ora di pranzo, all’interno del capannone industriale della concessionaria Co.Gi Renault, che sorge sulla strada statale 113 nei pressi dello svincolo di Bagheria. Al momento dell’accaduto non c’era nessuno dentro i locali.Le fiamme sono divampate mentre l’esercizio commerciale era chiuso per la pausa pranzo. L’incendio sarebbe stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato i vigili del fuoco.
Le fiamme hanno danneggiato alcune automobili nuove che si trovavano all’interno. Secondo alcuni testimoni sarebbero almeno 4 le auto distrutte e 5 daanneggiate. Il fuoco ha anche provocato dei danni alla struttura.
Nella concessionaria c’è anche un forno per la verniciatura delle automobili. Per il momento nessuna pista è esclusa, compresa la natura dolosa. Sul posto sono intervenute 9 squadre dei vigli del fuoco di Palermo che hanno domato le fiamme.
Subito dopo l’accaduto è intervenuta anche una pattuglia della polizia che ha avviato un’indagine per risalire alle cause che hanno provocato l’incendio. Nel pomeriggio di ieri sono stati sentiti i responsabili per capire cosa possa essere accaduto.