Intensa attività degli agenti del commissariato di polizia di Bagheria dell’ufficio Misure di prevenzione, che negli ultimi giorni hanno arrestato 2 persone, 2 agli arresti domiciliari e hanno notificati 3 provvedimenti da parte del Questore di Palermo.In carcere sono finiti Giuseppe Perricone, di 37 anni, residente a Bagheria, che deve scontare la pena definitiva di 7 anni e 5 mesi di reclusione, per una rapina commessa in concorso aggravato dall’uso delle armi, ricettazione, nel 2013 a Palermo.
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo.
Un’altra persona è stata arrestata e associata all’Ucciardone. Si tratta di Giuseppe D’Antoni, 47 anni, cuoco, residente a Bagheria. L’uomo deve scontrare una condanna di 3 anni e 8 mesi per una serie di furti commessi nel 2012 ai danni di alcune abitazioni a Campofelice di Roccella. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Palermo.
E’ finito agli arresti domiciliari Luciano De Salvo, 31 anni, residente a Bagheria, disoccupato. Deve scontare una pena di 6 mesi per il reato di furto commesso a Bagheria nel 2°13. Il provvedimento è stato emesso dal Magistrato di sorveglianza di Palermo.
Un’altra persona è finita agli arresti domiciliari. Si tratta di Domenico Di Stefano, 54 anni, meccanico. Deve scontare una pena di 3 mesi per falso ideologico in atto pubblico, commesso nel 2010 a Palermo. Il provvedimento è atto emesso dal Magistrato di sorveglianza di Palermo.
Infine sono stai notificati 3 provvedimenti monitori di avviso orale, su disposizione del Questore di Palermo nei confronti di 3 persone pregiudicate residenti al Comune di Ficarazzi.