In riferimento alla morte del commerciante bagherese Antonio Di Salvo, avvenuta domenica scorsa, Italo Fragale presidente di Confcommercio Bagheria si stringe alla famiglia.
“Sento il dovere di dare il giusto merito e la giusta dimensione, ad un uomo che, domenica, ci ha lasciati e soprattutto ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno della sua famiglia.
Vorrei che Antonio Di Salvo, non se ne andasse così, in punta di piedi, senza che lo si ricordi per quello che ha creato, per quello che è stato e per quello che ha rappresentato nella nostra comunità Bagherese.
Uomo d’altri tempi, umile, nonostante la sua conquistata posizione, con grandi valori, dedito alla famiglia e soprattutto al suo lavoro, ha saputo creare dal nulla una sua attività che è stata, e sono sicuro continuerà ad essere, nella persona dei figli e della moglie, un fiore all’occhiello di Bagheria, un uomo del genere non si può non prendere a modello per quello che ha fatto, mi onoro di averlo conosciuto, di aver avuto con lui sempre proficui confronti commerciali, di averlo avuto al mio fianco in tante battaglie di Confcommercio, ma, soprattutto, mi onoro di essere stato suo amico.”