I titolari del Cafè Verdone di Bagheria, locale preso di mira dalle persone arrestate nell’operazione Octopus, sono stati ricevuti dal vice-sindaco e assessore alla Legalità di Bagheria, Daniele Vella.
Nel locale negli ultimi mesi si sono scatenate diverse risse e angherie varie che sono stare segnalate alle Forze dell’Ordine che già conducevano avanti le indagini relative all’operazione Octopus.
“Siamo vicini ai ragazzi, non mancheremo di supportarli ove necessario, la Bagheria civile, legale e trasparente che è rappresentata dalla quasi totalità dei cittadini bagheresi è con voi e con le Forze dell’Ordine e la Magistratura- dice l’assessore Vella -non vi mancherà il nostro sostegno come saremo vicini a tutti i commercianti che avranno il coraggio di raccontare, denunciare per non essere schiavi del pizzo. I giovani vanno invogliati a restare per migliorare questa terra ed investire con attività imprenditoriali nel loro territorio senza essere vessati da chi che sia. Noi siamo tanti, loro sono pochi, pochissimi e nessuno deve avere paura se siamo tutti insieme contro malaffare, pizzo, usura, illegalità”.