Mercoledì 7 febbraio alle 20.30 in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Comitato “Liberi e Uguali” di Bagheria a Piazza Indipendenza, 1, si svolgerà l’incontro con i candidati del collegio uninominale e plurinominale che riguarda il comprensorio bagherese.“L’obbiettivo è di avviare un contatto diretto -sottolinea il coordinatore del comitato bagherese Manlio Schiavo- tra candidati ed elettori al fine di promuovere un rapporto di partecipazione, di collaborazione e di fiducia verso chi deve rappresentare nelle istituzioni le esigenze e le necessità dei cittadini, e le istanze a tutela del territorio”.
Contestualmente sarà presentato il programma di iniziative che il comitato intende organizzare sul territorio per la campagna elettorale.
Parteciperanno all’incontro:
Rosa M.G. La Plena, esperta nella gestione dei beni sequestrati e confiscati alla mafia, Mariella Maggio, deputato uscente ARS, Presidente Commissione IV – Ambiente e Territorio, Componente Commissione V – Cultura, Nadia Spallitta, avvocato cassazionista, Fabrizio Bocchino, eletto senatore nel marzo 2013, Erasmo Palazzotto, deputato di Sinistra Italiana, vice Presidente della Commissione Esteri.