Gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria hanno arrestato 3 persone nell’ambito di un’operazione sul territorio, per reati compiuti in passato.
Hanno collaborato all’operazione alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo.
In manette sono finiti Badreddine Amri, 36 anni, residente a Bagheria in Via Cesareo pluripregiudicato di nazionalità Tunisia, arrestato su disposizione del tribunale di Palermo, perché deve scontare un anno e 4 mesi di reclusione. In manette anche Francesco Aiello, 37 anni, residente a Bagheria in Via Peppino Impastato, sottoposto agli arresti domiciliari perché deve scontare la pena residua di un anno per tentato furto e spaccio di stupefacenti commessi a Ficarazzi nell’anno 2012 e infine Nicola Durante, 43 anni, residente a Bagheria in Via Goldoni, finito agli arresti domiciliari, perché deve scontare la pena di un anno di reclusione per furto e ricettazione commessi nel 2012.
Nel corso dell’operazione è stato denunciato in stato di libertà L.S. di 40 anni, residente a Bagheria in Via Enzo Re Svevo, pregiudicato, per il reato di evasione dal regime della detenzione domiciliare.
Nel corso dell’operazione sono state controllate 45 persone e 25 veicoli, in un totale di 5 posti di controllo.