Un fucile da caccia non dichiarato, due uomini denunciati perchè trovati in possesso di due chiavi contraffatte e decine di controlli e 10 verbali al codice della strada, è il bilancio di un’operazione messa a segno dagli agenti del commissariato di Polizia nella giornata di ieri.
L’operazione è stata condotta con l’ausilio di 6 volanti arrivate dal comando Sicilia occidentale di Palermo: 5 sono stati i posti di blocco.
Il fucile da caccia è stato ritrovato nell’auto di un 50enne di Bagheria, che lo possedeva senza le dovute autorizzazioni.
Gli agenti hanno anche bloccato un Suv Bmw grigio metallizzato i cui occupanti volevano eludere il posto di blocco. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e hanno denunciato i due occupanti: due uomini, R.A. di 25 anni di Villabate e V.N. di 28 anni di Casteldaccia. I due avevano due chiavi contraffatte e una decina di bidoni per carburante vuoti.
I due sono stati denunciati a piede libero per possesso delle chiavi.
Nel corso dell’operazione sono state controllate 50 persone, 25 veicoli, mentre 10 sono le contravvenzioni elevate al codice della strada.