E’ stata inaugurata ieri la sede elettorale della candidata a sindaco di Bagheria Pina Provino, in via Carà, in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.
Presenti un nutrito numero di persone, fra cui esponenti regionali e provinciali, oltre ai candidati della lista della Democrazia Cristiana.
C’erano fra gli altri il segretario regionale Stefano Cirillo, il segretario provinciale Santi Bellomare, il segretario di Bagheria Ezio Di Liberto, consiglieri comunali di Palermo Domenico Bonanno, Viviana Raja, Giovanna Rappa, Salvo imperiale, e i consiglieri comunali di Bagheria uscenti Maria Ruggeri, Sergio Cannizzaro e Arturo Chiello, oltre agli altri candidati della lista.
“La politica per me è identità, partecipazione e confronto -ha ribadito Pina Provino- Identità intesa come senso di appartenenza ad una comunità. Partecipazione come presenza, vicinanza e supporto, per un lavoro di squadra teso al raggiungimento di obiettivi concreti per migliorare il territorio.”
L’incontro ha rappresentato un confronto “per tracciare la rotta o modificarla se necessario. Vi aspettiamo per iniziare a confrontarci sui progetti da realizzare per la valorizzazione del territorio e del turismo, per dibattere delle criticità migliorabili in ambito sanitario, per il potenziamento dei servizi ai cittadini e per il miglioramento della viabilità. Carichiamoci di grinta e pazienza e diamoci da fare per il bene di Bagheria.”