Numerose volanti di polizia e carabinieri sono intervenute intorno alle 19,00, in via Santa Caterina a Bagheria, nei pressi di via Quattrociocchi. Pare che l’intervento sia stato chiamato per una rissa fra alcuni componenti familiari.
In questo momento dopo essere intervenuti a sedare la maxi rissa gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto successo. Al momento le notizie filtrano con il contagocce, ma l’intervento è ancora in corso.
Tanta la paura in zona per le urla e le minacce sentite. Tanto che sono arrivate numerose chiamate sia ai carabinieri che alla polizia.
Di certo c’è che la zona, da un po’ di tempo è “calda”. Si sono verificati, infatti, a piazza Indipendenza, alle spalle della strada in questione, ben 3 incendi nelle ultime settimane: il primo a Natale, ad andare a fuoco è stata una Smart, il secondo si è verificato il 5 gennaio, e a bruciare è stata la Toyota Rav 4 di un geometra comunale. L’ultima auto, in ordine di tempo, ad andare a fuoco, è stata una Ford Focus, di una casalinga di 49 anni. L’incendio si è verificato domenica scorsa.
Resta da capire se ci sono dei collegamenti fra tutti questi fatti.