E’ Romina Aiello il nuovo assessore della Giunta Cinque del Comune di Bagheria.
Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha scelto questa notte, dopo una lunga riunione del gruppo. Al neo assessore, già consigliere comunale, sono state affidate le deleghe della Pubblica Istruzione, Cultura e Beni Culturali, Spettacolo, Rapporti con le Istituzioni religiose, Politiche comunitarie, Politiche della Legalità.
Romina Aiello, 28 anni, manterrà il doppio incarico di assessore e consigliere comunale. Nelle ultime elezioni è stata eletta con 177 voti.
Il primo cittadino ha indetto per domani, 1 ottobre, alle ore 12.00, presso il suo ufficio di palazzo Ugdulna, una conferenza stampa durante la quale non solo presenterà il nuovo assessore ma anche il nuovo notiziario comunale “Comune in…forma”.
L’amministrazione ha voluto ripubblicare il notiziario per aggiornare tutti i cittadini sulle azioni e le iniziative del Comune, anche coloro che non usano il web. Il notiziario è stato stampato in 25 mila copie e sarà distribuito alle famiglie, imprese e commercianti dai prossimi giorni.
Durante la conferenza stampa il sindaco sarà a disposizione dei giornalisti anche per rispondere a domande che riguardino particolari problematiche del territorio come l’emergenza idrica.