Successo per il TrueFantasy Fest organizzato ieri al centro The Bagh in associazione con il sito TrueFantasy e il Nevermorecast. Almeno 500 le persone che hanno partecipato alla manifestazione.L’evento stato dedicato allo scrittore J.R.R. Tolkien.
Presenti diversi stand, presentazioni e un contest di cosplayers che ha previsto come premio una Nintendo Switch nuova fiammante.
Dopo i saluti a cura di Matteo Volpe e Ferdinando Gattuccio hanno avuto luogo le attività ludihe per bimbi “Hand Made” a cura di Kiara S.
D pomeriggio si è svolta la conferenza a tre “Dialogo sul Fantasy con gli Autori” con Antonio Amodeo, Fabrizio Corselli, Lavinia Pinello, Moderatore Ferdinando Gattuccio.
Successivamente si è svolta la conferenza di Alessia Fiorentino e a seguire la conferenza Tolkien.
Fra le esibizioni più apprezzate quella di Maid Cafè.
La manifestazione ha visto anche il coinvolgimento del regista bagherese Fabrizio La Monica con la proiezione dei suoi film.