Gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria diretto dal dirigente Leoluca Rocchè, hanno messo a segno alcune op erazioni, nei giorni scorsi, che hanno portato agli arresti di tre persone, due uomini e una donna.
In manette è finito un giovane di 25 anni, Emanuele Schillaci che doveva scontare 6 anni, gli erano stati concesse delle misure cautelari. ossia l’affidamento in prova. Ma i benefici sono stati revocati perchè si era reso colpevole di alcune inottemperanze e così il giovane è stato arrestato.
Arresti domiciliari per Giuseppe Cannata, di 33 anni. Il giovane era agli arresti per ricettazione e evasione dagli arresti domiciliari e doveva scontare una pena di 6 mesi.
Arrestata anche Rosa Gambino, 23 anni, per evasione dagli arresti domiciliari. La donna era stata fermata e condannata per rapina ai danni di un anziano con una complice.Gli agenti del commissariato hanno inoltre avviato una serie di controlli negli esercizi pubblici del centro storico. Sono stati controllati 40 soggetti che erano sottoposti a misure di sicurezza.
In alcuni esercizi pubblici sono state riscontrate alte concentrazioni di pregiudicati nello stesso momento.