Ci sarebbe stato un banale diverbio fra giovani, dietro il ferimento di due ragazzi di 23 e 22 anni, avvenuto la scorsa notte a Piazza Levante a Bagheria.
I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale a Palermo, in codice giallo. I due sarebbero stati aggrediti e picchiati da alcuni ragazzini. Non si conoscono i motivi che hanno innescato la lite finita a calci e pugni contro le due vittime. Quindi è probabile che si sia trattato di un caso isolato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagheria ma degli aggressori però nessuna traccia. Si erano dileguati in poco tempo.
I militari hanno avviato l’indagine, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per riuscire a identificare i ragazzi che hanno aggredito le vittime.
Non si conosce nemmeno il numero dei giovani coinvolti. La visione delle immagini potrà dare indicazioni più chiare, così come il racconto dei due ragazzi rimasti feriti che potrebbero dare indicazioni utili per risalire agli aggressori.
Di certo c’è che quello della scorda notte è una delle tante risse che si sono verificate a Bagheria negli ultimi tempi che hanno visto protagonisti dei giovani darsele di santa ragione.