Un uomo di 49 anni, Mario Cirrincione, è morto oggi pomeriggio a causa di un incidente su lavoro avvenuto in un cantiere di via Madonnina di Gibilmanna, a Campofelice di Roccella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L’uomo stava lavorando quando, per cause ancora da accertare, un muro è crollato e lo ha travolto non lasciandogli scampo. I primi a intervenire sono stati i vigili del fuoco che hanno rimosso le macerie per liberare l’operaio e affidarlo al 118.
Dopo i tentativi di rianimarlo, però, i sanitari arrivati a bordo di un’ambulanza hanno dovuto arrendersi e constatare il decesso. Sul posto anche alcune pattuglie dei carabinieri, i tecnici dello Spresal dell’Asp e il medico legale per l’ispezione del cadavere. Gli investigatori hanno avviato le indagini e ascoltato alcuni colleghi della vittima, dipendente regolarmente assunto da un’impresa di Montemaggiore Belsito, per cercare di ricostruire la dinamica. Da valutare anche se siano state rispettate tutte le norme sulla sicurezza.