Si moltiplicano gli incontri in vista delle elezioni comunale del 10 giugno a Casteldaccia.Sabato 26 maggio, in piazza Dante alle 18.00, a Casteldaccia, avrà luogo il comizio elettorale del candidato sindaco Maurizio Nasca. In occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, saranno presentati i candidati consiglieri della Lista Civica “Rinasca Casteldaccia”. Accanto al candidato sindaco ci saranno anche i due assessori designati: l’architetto Salvatore Imburgia, esperto in urbanistica, e la dottoressa Rosalia Tomasello, esperta in Diritto del Lavoro. Nel corso del comizio saranno esposti i contenuti del programma politico.
Sempre sabato 26 maggio, avrà luogo un altro incontro elettorale, con i residenti del quartiere Mafrica, del candidato a sindaco Carmelo Frascati, sostenuto dalla lista “Evoluzione 4,0”.Gli assessori nominati sono: Vincenzo Mancuso e Lorenzo Canale. L’incontro è previsto alle 19,00.
Il candidato a sindaco Giovanni Di Giacinto, invece, sempre sabato 26 maggio, alle 18,00, incontrerà gli elettorali all’interno della torre Duca di Salaparuta. Gli assessori nominati da Di Giacinto sono: Giuseppe Montesanto e Giuseppe Fricano.
Aprirà oggi la campagna elettorale, alle 18.00 in piazza Matrice, anche Giuseppe Guttilla, candidato della lista “Officine Cambia Menti” gli assessori nominati sono Bartolomeo Calì e Elvezio Gurrado. Ricordiamo che il quinto candidato è Giuseppe Clemente, proposto dal Movimento 5 stelle. Gli assessori di Clemente sono: Alessandro D’Ugo e Federica Laudani.