Anche per il 2017 Unieuro partecipa attivamente all’evento del Black Friday, proponendo ai suoi clienti una vasta selezione di sconti e offerte allettanti tra tutti i prodotti del catalogo. La data da segnare per chi non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di fare acquisti, risparmiando cifre più o meno significative, è il 24 novembre 2017. Si tratta del giorno successivo ad una delle festività più amate dal popolo statunitense, ovvero il Giorno del Ringraziamento.
Nato a Philadelphia, il Black Friday ha superato ogni confine e raggiunge ormai i portafogli di tutto il mondo. La tradizione del Black Friday, infatti, proviene direttamente dagli USA. Qui, il giorno immediatamente successivo al Thanksgiving, che cade il quarto giovedì di novembre, è da sempre riservato agli sconti sia nei negozi fisici che virtuali, tanto da segnare la data d’inizio dei grandi acquisti natalizi. Un’occasione così ghiotta per i patiti dello shopping non poteva andare sprecata anche nel resto del mondo. Ed è per questo che Unieuro ha deciso di riservare promozioni esclusive e prezzi scontati anche alla vasta quanto esigente clientela italiana.
Usufruire degli sconti Unieuro in occasione del Black Friday è semplice ed a portata di tutti. Il metodo migliore per non lasciarsi sfuggire le offerte più allettanti è quello di consultare qualche sito di codici sconto, che raccolgono le proposte più interessanti provenienti dagli e-shop più frequentati ed affidabili della rete, tra i quali non può mancare Unieuro. Una volta trovata la promozione più allettante o vicina alle proprie esigenze, è sufficiente copiare il relativo codice ed inserirlo nell’apposito spazio presente sull’e-commerce di Unieuro, nella pagina dedicata al pagamento. La somma pari allo sconto verrà applicata in modo automatico sul prezzo complessivo dell’ordine, offrendo così un margine di risparmio più o meno significativo.
Il Black Friday su Unieuro può diventare non solo un’occasione di risparmio, ma anche un’esperienza entusiasmante da condividere con amici e parenti. Nulla vieta, infatti, di inviare link e promozioni direttamente ai propri cari, scambiandosi così idee e suggerimenti per uno shopping ancora più ricco di spunti e divertimento.
Tra le proposte più attese dagli amanti dello shopping online vi sono gli sconti sui prodotti elettronici. Sconti imperdibili su smartphone di ultima generazione, tablet, laptop, computer desktop, console e dispositivi di gioco non possono mancare durante il Black Friday di Unieuro. Altre importanti promozioni riguardano il settore degli elettrodomestici e degli accessori per la casa. Anche in quest’ambito Unieuro non si smentisce, proponendo in occasione del venerdì nero più atteso dell’anno prezzi a dir poco stracciati.
Il Black Friday può rivelarsi così l’occasione giusta per iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l’albero o per rinnovare gli apparecchi elettronici di casa ormai obsoleti, come vecchie TV e aspirapolvere ormai surclassati dall’avanzare delle nuove tecnologie.
(redazionale)