All’interno del contest “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2021” lanciato dal quotidiano “All Food Sicily”, (specializzato nell’enogastronomia, agroalimentare e turismo nell’isola), nella seconda fase che si conclude a mezzanotte di domenica 21 marzo, il concorso per il premio “migliori pizzerie di Scilia 2021”.
In gara anche le pizzerie “Antica foccaceria dal 1856“, di Bagheria di piazza Sepolcro, e la pizzeria Saccharum di Altavilla Milicia.
L’Antica Focacceria dal 1856“, grazie all’opera dei giovani imprenditori, Giuseppe Urso e Francesco Carollo, detto Chico, – è riuscita nell’intento di valorizzare, animandola, una delle piazze del centro storico di Bagheria, rilanciando un presidio storico della tradizione gastronomica della Città.
Altra pizzeria che merita di essere sostenuta è “Saccharum” di Altavilla Milicia del pizzaiolo Gioacchino Gargano che appena l’ottobre scorso ha ricevuto un prestigioso riconoscimento di 2 spicchi dalla Guida Pizzerie d’Italia 2021 del Gambero Rosso.
Clicca nel link sottostante e sostieni le due pizzerie in maniera che possano superare il turno e accedere alla fase finale.