Con una nota, il Movimento5 stelle, ribadisce l’impegno per la città.
“In questi anni, pur stando all’opposizione dell’attuale amministrazione, abbiamo sempre mantenuto una linea chiara: massima apertura su tutti i temi che riguardano Bagheria e i bagheresi.
Abbiamo richiesto un incontro con l’amministrazione per discutere dei finanziamenti ottenuti grazie al Movimento 5 Stelle, come quelli per i parchi giochi diffusi e per il canile, oltre che delle opere in corso che, per continuità amministrativa, ci vedono ancora coinvolti.
Seguiamo con attenzione quanto sta accadendo in Consiglio Comunale, soprattutto alla luce della recente fuoriuscita di un consigliere di maggioranza. Questo ci dà l’occasione per ribadire ancora una volta che il nostro obiettivo è unire le forze per il bene della città, mettendo Bagheria al di sopra di tutto. Le dinamiche personali e di partito non ci interessano.
A noi interessa il futuro di Bagheria. Per questo abbiamo intenzione di avviare tavoli tematici aperti a istituzioni pubbliche, professionisti, enti no profit, comitati, cittadini e forze politiche. Siamo e saremo sempre disponibili al dialogo, purché si parli di contenuti concreti, di soluzioni e di idee per migliorare la nostra città.”