Incidente stradale questa mattina lungo l’autostrada fra Casteldaccia e Bagheria.
Il bilancio è di 3 auto coinvolte e un ferito che è stato trasportato in Ospedale a Palermo.Due dei mezzi coinvolti si sono ribaltati, provocando notevoli disagi al traffico veicolare.
Una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento dei vigli del fuoco arrivati da Palermo, per tirarlo fuori e prestare i primi soccorsi.
L’uomo ferito viaggiava a bordo di una una Lancia Y.
L’impatto è avvenuto intorno alle 11,00 di questa mattina.
Lo scontro è avvenuto nella direzione fra Casteldaccia e Bagheria fra la Lancia Y e un Fiat Doblò.
Sul posto i sanitari del 118, il personale dell’Anas e gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che hanno chiuso temporaneamente il tratto interessato obbligando gli automobilisti a imboccare lo svincolo per Casteldaccia.
A ribaltarsi sono stati sia la Lancia Y che il Fiat Doblò.
Per fortuna è rimasto illeso l’uomo alla guida del terzo mezzo, una Dacia Sandero che è stata urtata dopo la carambola tra i due mezzi che sono finiti su un fianco.
Il conducente del furgoncino ha riportato solo una lieve ferita alla mano, mentre l’altro è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso del Civico.
Non si conoscono le generalità delle persone coinvolte e nemmeno la città di residenza.
L’uomo rimasto ferito, secondo i primi accertamenti, non versa in gravi condizioni di salute.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polstrada che hanno eseguito i rilievi di rito e cercare di e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
I mezzi coinvolti sono stati spostati, anche se il traffico veicolare, per ovvi motivi, ha subito notevoli disagi.