Domenica 24 febbraio partirà il tour sulla presentazione del Reddito Di Cittadinanza, da parte di alcuni parlamentari nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle.A spiegare il nuovo provvedimento del governo saranno: Davide Aiello della Camera dei Deputati e Salvatore Siragusa dell’assemblea regionale siciliana.
Sono previsti una serie di incontri per la provincia di Palermo: Bagheria, Misilmeri, Baucina, Cinisi, Cefalù, Castelbuono e Lercara Friddi, Cerda.
Domenica prossima si svolgerà un incontro a Casteldaccia alle ore 17.00 presso i locali del Comune nella torre Duca di Salaparuta.
“Mi ritengo molto soddisfatto e orgoglioso -sottolinea Davide Aiello- delle misure approvate dal governo, come: Quota 100, Reddito di Cittadinanza, taglio dei vitalizi, decreto dignità, quest’ultimo sta iniziando a dare i suoi frutti, attraverso più contratti a tempo indeterminato e ad una crescita occupazionale. Inoltre con questi incontri vogliamo informare i Cittadini sulle suddette misure che volgono finalmente verso un unico interesse: il bene dei Cittadini. Il confronto è alla base della corretta informazione, mi auguro in una partecipazione attiva da parte dei Cittadini.
“Non si tratta di una misura di puro assistenzialismo -aggiunge Salvatore Siragusa- ma di un provvedimento che avrà un forte impatto per la re-introduzione al lavoro di migliaia di siciliani”.