La bagherese Aurora Ranvestel si è laureata campione italiana ai campionati italiani di danza sportiva, svoltisi a Foligno, in Umbria.Su 102 coppie partecipanti provenienti da tutta Italia, nella categoria “16/18 As danze latino americano”, la bagherese Aurora Ranvestel con Jimmy Sposato della Asd Universal Dance – di Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce – hanno conquistato il titolo di campioni italiani assoluti 2018.
L’ atleta bagherese è stata convocata dalla federazione italiana a partecipare agli europei che si terranno il 25 febbraio 2018 in Russia e ai mondiali che si terranno a dicembre in Lettonia.
I giovani campioni sono stati ospiti, ieri, della trasmissione della testata giornalistica regionale, sua Rai tre, Buongiorno Regione.
L’amministrazione comunale, ed in particolare il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, orgogliosi di questa giovane promessa della danza, augura ad Aurora e alla sua squadra tanti nuovi successi.