Incidente mortale sulla statale 113 al chilometro 247 nel comune di Bagheria.
A perdere la vita, un panettiere, Agostino Carista, 44 anni residente a Bagheria. Carista era alla guida di una Suzuki Gsr 600 quando è si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una giovane palermitana, ma residente a Santa Flavia.
L’impatto si è verificato alle 4.30 è stato violentissimo. Carista è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico dove alle sei è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
I rilievi per stabilire le responsabilità dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria. I mezzi sono stati sequestrati.
Il primo agosto sempre nella stessa zona era morto un altro motociclista, Giovanni Palazzotto, 61 anni è morto tra Altavilla Milicia e Trabia in provincia di Palermo.
Lo scontro tra la moto, una Honda 250, e un camion non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in contrada Parsi vicino al Lido Sporting in cui Palazzotto era socio.
Intervenuti i carabinieri di Bagheria e i vigili di Altavilla. I sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte.
foto d’archivio