Anche quest’anno, 14 giugno, si celebra la Giornata Internazionale del Donatore di Sangue, un’occasione speciale per riconoscere e ringraziare tutte le persone che donano sangue con generosità e altruismo.
Questa giornata ci ricorda l’importanza di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione volontaria e gratuita. Ogni donatore rappresenta un eroe silenzioso, contribuendo a garantire un approvvigionamento sicuro e sufficiente di sangue per chi ne ha bisogno.
“Se ti stai chiedendo come puoi fare la differenza -si legge in una nota-, vieni Sabato 14 e Giovedì’ 26 Giugno presso la sede Avis Comune di Bagheria in via Palagonia 58 (vicino arco del Padre Eterno).
Ricorda: anche un piccolo gesto può avere un grande impatto sulla vita di qualcuno! Unisciti a noi per salvare vite: dona sangue! In questo momento, c’è una carenza di sangue che mette a rischio molte vite. La tua donazione può fare la differenza, aiutando chi si trova in situazioni di emergenza, interventi o trattamenti medici. Ricorda, ogni donatore conta e il tuo contributo può davvero salvare una vita. nn Non aspettare, fai la differenza oggi stesso! Ti aspettiamo con entusiasmo e gratitudine.”
Il Bitta di piazza Larderia omaggerà i donatori con un piccolo sconto mostrando il tesserino di avvenuta donazione in questa giornata.
Prenota la tua donazione al 3938110777 o vieni a trovarci in via Palagonia 58/B