Il tempo e la vita per loro si sono fermati alle 8 di quel maledetto mattino del 23 ottobre scorso. Quando il loro figlio, Massimiliano, 15 anni, ha avuto un incidente terribile, subendo delle ferite profonde. Il ragazzo è morto in ospedale dopo alcune ore di agonia.
Sono i genitori dello sfortunato Massimiliano La Porta, morto a causa dell’incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 113.
Massimiliano stava andando a scuola a bordo del suo motorino. Era appena uscito di casa quando per cause ancora non chiare è stato investito da un furgoncino.
Dopo il violento impatto, la corsa disperata in ospedale. Ma le ferite erano troppo profonde e il giovane cuore di Massimiliano si è fermato durante la notte.
A distanza di 10 giorni è il padre Edgardo a lanciare un appello. Chiede la collaborazione di chi potrebbe avere assistito all’incidente per fare chiarezza su quanto accaduto.
“Chiunque abbia visto qualcosa, qualunque cosa, anche un piccolo particolare… e possa aiutarci a ricostruire la dinamica dell’incidente fatale occorso a Massimiliano il 23 ottobre alle 8 circa sulla SS113 all’altezza del cimitero di Santa Flavia e contribuire, con il suo ricordo, a rendere giustizia e verità alla famiglia che oggi lo piange senza conforto.”
Il numero da contattare è il seguente 3356520964.
La speranza è che chi abbia assistito all’incidente si rivolga alle forze dell’ordine per raccontare quanto visto.
Perché una famiglia attende giustizia e verità. Ed è giusto che le ottengano.
Per lenire un dolore che non passerà mai.