Ha provocato una vittima il gravissimo incidente di cui vi abbiamo dato notizia ieri sera.
E’ infatti deceduto Antonio D’Acquisto, 41 anni, pescatore, che viaggiava con la moglie e la figlia di 10 anni, a bordo di una Wolkswagen Polo.
L’uomo è morto non appena giunto all’Ospedale Civico di Palermo.
La figlia è in prognosi riservata, mentre la moglie, illesa, è sotto shock.
Anche due degli occupanti dell’altra auto coinvolta, una Fiat Panda, sono in prognosi riservata.
Si tratta di due ragazzi di 17 e 18 anni, residenti a Mongerbino e a Bagheria. Sono stati ricoverati al Policlino e all’Ismett.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21,30, lungo la strada statale 113, poco distante l’incrocio con Santa Flavia.
Lo scontro frontale è avvenuto fra la Fiat Panda, con dentro 5 giovani (pare tutti di Bagheria) che viaggiavano in direzione Messina e la Wolkswagen Polo che andava verso Palermo.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente su cui stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Bagheria.
Lo scontro è stato violentissimo. Ed è apparso subito molto grave.
Sul posto i primi soccorsi sono stati prestati dagli automobilisti che hanno assistito all’incidente.
Poco dopo sono arrivati i carabinieri e i soccorsi. Almeno 4 le ambulanze arrivate.
A causa dello scontro le due auto sono rimaste completamente distrutte ed è stato difficile estrarre i feriti.
Subito dopo giunto in ospedale, il cuore di Antonio D’Acquisto si è fermato, per le profonde ferite riportate. Grave la figlia di 10 anni. Illesa la moglie.
Le notizie si sono rincorse per tutta la notte. Poi è arrivata la conferma della morte dell’uomo.