Sono due le donne morte nell’incidente stradale di questa notte, sulla Palermo-Sciacca, poco prima la mezzanotte. Entrambe le vittime erano di Bagheria. 5 sono i feriti, non in grave condizioni, ricoverati all’ospedale Civico e al Policlinico.
Nell’impatto tra tre auto una Nissan Note, una Lancia Musa e un’Opel Corsa sono morti Caterina Maria Antonia Fricano di 51 anni di Bagheria e Maria Trupia Mineo di 77 anni anche lei di Bagheria.
Le vittime abitavano in via Nino Bixio, mentre le persone ferite in via Sant’Angelo e Serradifalco.
Nello scontro sono rimasti feriti altri cinque passeggeri.
Lo scontro attorno alle 23 e 30. Una Nissan Note guidata da V.C. F. di 34 anni per cause da accertare avrebbe invaso la carreggiata opposta finendo la sua corsa prima sulla Lancia Musa guidata da I. F. di 31 di Bagheria a bordo c’erano altre quattro persone.Dopo lo scontro con la Musa la Nissan prosegue la corsa e si scontra contro una Opel Corsa alla guida c’è R. F. di 28 anni. A bordo viaggiavano le due donne che sono decedute: Maria Antonia Fricano è deceduta sul colpo, Maria Trupia Mineo è morta in ospedale per le ferite che sono state causate dalle impatto.
Indagano i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. (notizie tratte da blogsicilia.it)
(la foto è tratta da monrealepress.it)