Il Bagheria città delle ville batte in trasferta il Fulgatore e prosegue la sua lotta per la vittoria del campionato di Promozione siciliana.
Vittoria sul filo del rasoio per gli undici di mister Angelo Tomasello, in dieci dal 35’ del pt a causa dell’espulsione diretta di Raimondo Lucera per fallo di reazione, riescono a conquistare i tre punti valevoli per la 23^ giornata al 91’.
«Orgoglioso dei miei ragazzi che in dieci per gran parte della partita e sotto di un gol ci hanno sempre creduto – ha commentato mister Angelo Tomasello a fine match – Per la prima volta in questa stagione il finale ci ha sorriso.»
Al 13’ del pt è Todaro a portare il vantaggio in casa Fulgatore, ma i nerazzurri non mollano.
Nella ripresa, in svantaggio numerico e di risultato, il Bagheria prima pareggia e poi vince con la doppietta del bomber Giorgio Stassi, entrato in campo proprio nel secondo tempo. Al 51’ Stassi capitalizza il cross di Manfredi Di Giorgio e poi al 91’ recupera la palla dalla mischia e abbatte la porta di Grimaudo.
Una prestazione di carattere quella del Bagheria di oggi, contro un avversario come il Fulgatore che si è mostrato sin da subito agguerrito come non mai nel tentativo di agguantare una posizione utile per disputare i play off.
A tre giornate dalla fine e in attesa di incontrare in casa lo Sport Palermo il prossimo sabato, il Bagheria con un solo punto di distacco è secondo dietro il Montelepre e mostra come le sorti di questo campionato siano ancora apertissime.