Si conclude con la vittoria in trasferta per il Bagheria la 9^ giornata del girone A del campionato di Promozione Sicilia che i nerazzurri hanno disputato a Mazara.
Il Bagheria di Angelo Tomasello trionfa con un 3 a 0 contro il Mazara e vola primo in classifica a due punti dall’ex capolista Regina Mundi.
Netta supremazia dei nerazzurri rispetto ai canarini di mister Signorello, che con una vittoria e un pareggio da inizio campionato occupano l’ultima posizione della classifica. A sbloccare quasi subito il risultato è Josué Andrada, che ad 8’ del pt porta il vantaggio in casa nerazzurra. L’argentino, con un colpo di testa, mette a segno il primo gol dagli sviluppi di un calcio di punizione e sorprende Giacalone.
Il raddoppio arriva al 13′ del pt con Raimondo Lucera.
La chiude Samuele Caracappa a 5’ del st grazie ad un passaggio di Lucera sullo sviluppo dell’azione di Raffaele Giglio. Il numero 19 si presenta davanti il portiere gialloblu e lo batte.
«Partita che si è messa subito bene con il doppio vantaggio nei primi quindici minuti di gioco – commenta mister Tomasello – I ragazzi sono stati bravi ad approcciarla nel modo giusto. Poi tante occasioni che non abbiamo sfruttato e che hanno consentito al Mazara di crederci fino all’inizio della ripresa, quando abbiamo trovato il terzo gol e chiuso il match. Continuiamo su questa strada pensando partita dopo partita.»