Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Trabia sono stati arrestati per detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Si tratta di Alessandro Indricchio di 26 anni e la compagna di cui sono state fornite solo le iniziali P.M. di 20 anni.
I militari dell’Arma hanno notato che nei pressi dell’abitazione del giovane, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, c’era un giovane del luogo. I carabinieri hanno accertato che Indricchio si era affacciato al balcone della sua abitazione e aveva gettato un involucro, raccolto dal ragazzo.
I carabinieri lo hanno così fermato e dopo una perquisizione personale hanno accertato che negli slip nascondeva 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
E’ stato così segnalato come assuntore alla Prefettura di Palermo.
Dopo poco i militari hanno perquisito l’abitazione di Indricchio con l’ausilio delle unità cinofile.
All’interno dell’abitazione è stata trovata la compagna del giovane che ha consegnato spontaneamente circa 70 grammi di hashish, che teneva anche lei nascosti negli slip.
Nella casa è stato anche rinvenuto un bilancino ed il materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della sostanza stupefacente.
I due fidanzati sono stati condotti in Caserma e terminate le formalità di rito, dichiarati in stato di arresto per detenzione e cessione di sostanza stupefacente in concorso.
Gli arresti sono stati convalidati dal giudice delle indagini preliminari che ha disposto la custodia cautelare in carcere per Indricchio e l’obbligo di dimora nel Comune di Trabia per la sua compagna.