C’è anche un residente a Bagheria fra gli arrestati dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi ce hanno smantellato un traffico di stupefacenti.
L’arrestato residente a Bagheria si chiama Nicolò Cannata, 31 anni.
L’uomo è stato arrestato insieme ad altre 4 persone.
Si tratta di Diego Aiello, 22 anni, Giuseppe Aiello, 35 anni, residenti a Biancavilla (CT), Antonino Mercurio, 30 anni, residente a Palermo e Antonino Rindone, 27 anni, residente a Misterbianco (Ct).
I 5 uomini sono statu individuati n una casa nel quartiere Sperone a Palermo.
I carabinieri hanno rinvenuti e sequestrati 100 panetti di hashish (così come confermato dall’esame del Narcotest), da 100 grammi cadauno per un peso totale di 10 chili. Le somme di denaro maggiori, ragionevolmente destinate all’acquisto dello stupefacente, sono state trovate indosso a Giuseppe Aiello che era in possesso di 6.035 euro e Antonino Rindone che aveva in tasca 10.475 euro.
Numerosi i telefoni cellulari sequestrati, anche con doppia scheda sim, verosimilmente utilizzati per mantenere i contatti tra gli arrestati che su disposizione delle rispettive Autorità Giudiziarie sono stati tradotti presso la casa circondariale Pagliarelli di Pagliarelli, mentre il minore presso il C.P.A. “Francesca Morvillo” di Palermo.