f Santa Flavia. Avviato un servizio di assistenza e vigilanza nel territorio comunale | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Avviato un servizio di assistenza e vigilanza nel territorio comunale

sabato 4 Agosto 2012, 11:21     

Letture: 5.411

Il  Comune di Santa Flavia, in collaborazione con le associazioni di protezione civile Giubbe d’Italia di Santa Flavia e “Le Ali” di Palermo, dal mese di Luglio ha istituito un servizio, a titolo gratuito, per la vigilanza dei luoghi ed assistenza alla popolazione nei principali posti di ritrovo sia del Comune, che delle frazioni limitrofe (Porticello e Sant’Elia) funzionante dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

E’ in corso di definizione l’ampliamento del predetto servizio, sempre a titolo gratuito, per numerose altre zone della città.

Nello specifico il nuovo servizio partirà da giorno 08 agosto 2012 sino al 09 di settembre, per tutti i giorni ad esclusione del lunedì e martedì tenendo conto delle seguenti zone ed orari: 4 unità per la zona del Kafara 10.00 14.00, 2 unità Piazza Beppe Montana e Largo Cristoforo Colombo 20.00 24.00, 2 unità Largo Trizzano 20.00 24.00; 2 unità Santa Elia 20.00, 2 unità Santa Nicolicchia dove esistono diversi locali all’aperto.

“Stiamo portando avanti questa iniziativa -dice- l’assessore alla protezione civile Giovanni Affatigato– nella speranza di una fruttuosa collaborazione tra i diversi locali della zona e la popolazione al fine di garantire che i momenti di svago e divertimento siano comunque vissuti nel rispetto delle regole del buon vivere civile. Ringraziamo per la collaborazione il Comando di PS di Bagheria e i vigili urbani di Santa Flavia.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.