f Un corso di fotografia per migliorare i propri click | La Voce Di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Un corso di fotografia per migliorare i propri click

lunedì 3 Novembre 2014, 12:10   L'Opinione  

Letture: 4.249

tiziana calvodi Tiziana Calvo

“Spero che il mio lavoro incoraggerà l’espressione di sé negli altri e stimolare la ricerca della bellezza e l’eccitazione creativa nel grande mondo che ci circonda.”
Ansel Adams Rappresentare la propria visione della realtà, interpretarla usando le tecniche fotografiche e la luce, appassionarsi alla costruzione delle immagini in un viaggio per conoscere se stessi attraverso la “fotografia”.
Il Corso è rivolto ai neofiti che vogliono imparare ad usare al meglio la loro macchina fotografica (dalla compatta alla reflex), si svolgerà a Bagheria presso la sede operativa dell’Associazione Arctea e sarà tenuto da fotografi professionisti di Master Photographers.
Le lezioni saranno concentrate in quattro settimane consecutive e si terranno il venerdì e il sabato a partire dal prossimo 14 novembre.
Verranno affrontati diversi temi quali i concetti di base della fotografia, tempo di esposizione, diaframma, iso, la composizione di un’immagine e i soggetti per un ritratto, la fotografia di paesaggio, sportiva e di reportage.
Alle lezioni teoriche, si alterneranno le lezioni pratiche tenute presso luoghi suggestivi e paesaggisticamente rilevanti del territorio limitrofo.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Associazione Arctea cell +39 3280715870 o Fotografo Angelo Chiello cell +39 3292242121.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.