f Santa Flavia. Gli operai del Coinres: "promesse non rispettate" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Gli
operai del Coinres:
“promesse non rispettate”

sabato 16 dicembre 2017, 11:11   Attualità  

Letture: 15.039

“Ci sono state fatte delle promesse che finora non sono state rispettate. Non abbiamo ricevuto lo stipendio di novembre e nemmeno la tredicesima. Malgrado ciò continuiamo a lavorare ogni giorno”.A sostenerlo sono i 18 operai del Coinres che si occupano della raccolta dei rifiuti solidi urbani al Comune di Santa Flavia.
Nei giorni scorsi era scoppiata la protesta con l’assicurazione da parte dell’amministrazione che sarebbe stato pagato lo stipendio di novembre e la tredicesima. Ma gli operai sostengono che finora non hanno ricevuto nulla.
“Ci è stato detto che non si sa se queste spettanze arriveranno. Teniamo a precisare che noi non abbiamo mai scioperato e che malgrado le tante difficoltà continuiamo a lavorare”.
Gli operai sostengono che il servizio non è efficiente per la carenza di personale e per i mezzi fatiscenti. In servizio ci sono 2 autocompattatori e 4 vasche che sarebbero insufficienti, anche in relazione al fatto che da alcune settimane ha preso il via la raccolta differenziata.

“Lavoriamo senza sosta, ma non riusciamo a coprire tutto il territorio. Inoltre nei prossimi giorni il perdonale si ridurrà perché molti operai dovranno godere di permessi che altrimenti perderebbero”.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.