Un ragazzo di 16 anni è morto e una ragazza di 15 anni è in gravi condizioni.
E’ successo a Canicattì. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, in un violento incidente stradale avvenuto nel cuore della città, all’incrocio tra via Garibaldi e viale Regina Margherita, a due passi dalla villa comunale.
Il giovane si trovava a bordo del suo scooter insieme a un’amica di quindici anni. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il loro mezzo a due ruote si è scontrato con un’utilitaria. Le condizioni del sedicenne sono apparse immediatamente gravissime. Soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo”, ogni sforzo dei medici per salvargli la vita è stato purtroppo vano. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo, gettando nella disperazione familiari e amici. Anche la ragazza che viaggiava con lui è rimasta seriamente ferita nell’impatto ed è stata affidata alle cure dei sanitari.






