La giovane ballerina di Bagheria: Claudia Adelfio, allieva e maestra di Danze Latine della Scuola di Ballo Paladanze, è stata protagonista a Roma del programma “Ballando On The Road”, il format itinerante del celebre programma “Ballando con le Stelle”.
La trasmissione, registrata presso gli studi Rai dell’Auditorium del Foro Italico, rappresenta una tappa fondamentale del percorso che conduce i migliori talenti del Paese fino al prestigioso palco di “Ballando con le Stelle” su Rai 1. Claudia, accompagnata dal suo maestro Alessandro Napoli, conquistato l’attenzione per la sua eleganza e per l’energia espressiva in pista. Napoli, direttore artistico e fondatore della scuola Paladanze, è una figura di spicco nel panorama della danza italiana e internazionale: ballerino, coreografo e performer, vanta una carriera che lo ha portato a calcare le piste di gara più prestigiose del mondo, classificandosi tra i 50 migliori ballerini internazionali.
“Partecipare a Ballando On The Road è stato un sogno e un’emozione indescrivibile -racconta Claudia al ritorno da Roma- Essere lì, davanti a professionisti che ho sempre ammirato, è un’esperienza che ti segna e ti spinge a dare ancora di più. Ho sentito l’orgoglio di rappresentare la mia città e la mia scuola.”







